Chi Siamo

ReBoot Team è un gruppo di professionisti, i quali si occupano di comunicazione, web marketing, fotografia, video making, sviluppo software – gestionali – app – siti – portali – e-commerce, coach, sistemisti, giornalisti, tecnici audio e video, social media manager. Ognuno ha messo in campo la propria esperienza e competenza per creare un gruppo di lavoro in cui condividere e crescere insieme, per produrre risultati migliori, giorno dopo giorno. ReBoot Team è un network di risorse che svolge al meglio il proprio lavoro, che unisce le proprie forze per trovare nuove collaborazioni e soddisfare al meglio i propri clienti.

 

DSC_0058

ReBoot Web TV è un laboratorio di creatività e di contenuti che inizialmente sviluppa un assetto totalmente sperimentale, e a tratti ancora oggi lo mantiene, cercando di dare spazio alle idee, quelle che nascono per comunicare attraverso i video. Ciò che appassiona di più il Team è proprio raccontare eventi, marchi, aziende, iniziative, artisti, realtà, persone: attraverso gli strumenti web e digitali che conosce meglio. ReBoot Web TV oggi è una realtà consolidata che produce programmi web tv e tv coinvolgendo centinaia di persone, professionisti, collaboratori e ospiti, location ed artisti ogni anno. Tutto parte dalle prime esperienze in una web radio nel 2012, poi l’attività si trasforma in web tv, e da passione diventa professione. L’idea nasce nel 2013 da Alberta Barbagli e Iarin Fabbri, che fanno base sulla loro consolidata collaborazione professionale per dare vita a questa nuova realtà digitale.

Eventi.ReBootWeb.tv è l’estesione del programma ReBoot’s Way, ideato da Alberta (con il supporto tecnico e la produzione curata da Iarin e da Webbare.it) per raccontare gli eventi: eventi di ogni natura, culturali, cinematografici, prettamente business, dal carattere artistico, di spettacolo, di musica, ecc. Ogni evento viene organizzato affinchè se ne parli, affinchè vengano vissuti e soprattutto ricordati, spesso non tutti possono partecipare, eppure si cercano in rete notizie ed immagini relative a quel momento. ReBoot’s Way vuole raccontare le emozioni e l’aria che si respirano agli eventi, attraverso notizie ed interviste di approfondimento, riprese e backstage.

ReBoot’s Way si evolve ora in #InstaClip, le #InstaClip sono video tematici di pochissimi minuti che raccontano un estratto dell’evento. Le #InstaClip by ReBoot Web TV sono realizzate unicamente attraverso gli smarphone e sono prodotti anche da inviati che collaborano con il Team a livello nazionale. Nascono con l’intento di crescere, crescere insieme alle persone che hanno voglia di comunicare momenti di condivisione e di sviluppo, in cui si sta insieme e si apporta valore umano e  creativo, attraverso le diverse tipologie di eventi.

 

Vuoi diventare un inviato di ReBoot Web TV?

Se desideri anche tu raccontare un evento con una #InstaClip scrivi alla redazione: info@rebootweb.tv