Paolo Franceschini e il Cammino di Santiago

In un giorno d’inverno, su una collina bolognese illuminata dal sole, nel lussuoso Lounge Bar di una struttura elegante e storica come quella di Monte del Re, abbiamo incontrato un caro amico: Paolo Franceschini.

Schermata 12-2457388 alle 12.43.49

Un ultimo viaggio lungo il Cammino di Santiago, nuove avventure all’orizzonte, un libro e una passione per la bicicletta, Paolo ci ha raccontato le sue novità.

Comico (Zelig), presentatore, co-fondatore del Made in Fe (contenitore che promuove gli artisti e i comici della città di Ferrara) e ora scrittore, con la tendenza a scattare fotografie in cui salta in alto, in ogni luogo del mondo, perchè “saltare fa sentire felici” 😉

“Ho vissuto il mio Cammino di Santiago” è il titolo di questo libro, nato proprio dall’esperienza in bicicletta lungo i sentieri che conducono alla sacra meta. Il libro è stato pubblicato per contribuire a una buona causa: lo spettacolo e la cultura per i giovani.

Schermata 12-2457388 alle 12.44.16 
E’ stato un vero piacere scambiare due parole con Paolo Franceschini, che ringraziamo per aver partecipato a questa #InstaClip con la sua simpatia ed energia positiva, e soprattutto per averci raggiunto sulla cima delle colline e aver trovato il sole in un giorno di nebbia 😉

 

GUARDA IL VIDEO 

#InstaClip > Intervista a Paolo Franceschini @ Monte del Re 

 

 

La rubrica “Ospiti di Monte del Re” è realizzata in collaborazione con Monte Del Re: www.montedelre.it